Hotel Mistral Oristano Camere per studenti

+39 0783 212505
Prenota Online

Campus UNO

logo_consorzio_uno_small



Con un apposito protocollo d’intesa, il Consorzio UNO e la società MISTRAL hanno avviato dal 2014 un percorso di collaborazione finalizzato a promuovere e qualificare l’offerta dei servizi e delle attività di sostegno per il diritto allo studio rivolti agli studenti che frequentano i corsi universitari gestiti dal Consorzio UNO presso la sede di Oristano.


Gli studenti della sede oristanese possono infatti usufruire della Residenza universitaria Campus UNO, presso l’Hotel Mistral, in via Martiri di Belfiore n. 2, servizio che favorisce la permanenza in città degli studenti non residenti a Oristano, agevolandone al contempo la partecipazione alle attività didattiche e alla vita universitaria.


Il Campus UNO vanta una posizione favorevole: a pochi minuti a piedi dal centro città e dal Consorzio Uno, vicina  alla stazione ARST e ad alcune fermate delle linee cittadine.


Il primo piano è interamente dedicato agli studenti. In totale sono disponibili 18 posti letto, suddivisi in camere singole standard, camere singole large e camere doppie. Tutte le camere sono dotate di tv, scrivania, armadio, bagno con doccia, aria condizionata/riscaldamento, connessione internet.


Caratteristica della nostra residenza universitaria è il clima sereno e familiare, non solo tra i ragazzi ma anche con il personale dell’Hotel, sempre pronto a venire incontro a tutte le esigenze con la massima disponibilità.



Costi mensili delle camere


  • Camera singola large: 300 euro
  • Camera singola standard: 260 euro
  • Camera doppia: 200 euro a studente (assegnabile esclusivamente a chi si presenta già con compagno di stanza).


La quota mensile copre anche una serie di servizi aggiuntivi quali le spese di energia elettrica e acqua, climatizzazione, pulizia settimanale e cambio biancheria oltre che la connessione internet Wi-Fi gratuita e la linea via cavo in fibra.



Servizi


Gli studenti che alloggeranno nella Residenza Campus UNO avranno a disposizione anche una serie di spazi comuni per le attività legate allo studio e allo svago, per vivere l’esperienza universitaria in modo pieno e ricco di momenti di condivisione e socializzazione.


Nel Campus è presente, infatti, una saletta comune al primo piano, che funge da sala studio o luogo di incontro. A disposizione degli studenti anche il bar al piano terra con servizio caffetteria e il salotto dotato di TV.


Nella nostra sede è presente anche la mensa per gli studenti iscritti all’Università di Cagliari, in convenzione con l’ERSU di Cagliari, alla quale è possibile accedere tramite tessera apposita da richiedere all’Ersu.

   

Contratto e condizioni


I contratti e le relative condizioni di utilizzo avranno validità pari alla durata di un anno accademico, ovvero 10 mensilità: dal 21 Settembre 2018 al 21 Luglio 2019.


Le prenotazioni sono aperte dal 30 giugno fino a esaurimento disponibilità, presso l’Hotel Mistral. Per prenotare sarà necessario versare una mensilità a titolo di caparra (che verrà restituita alla fine della permanenza) e firmare un contratto di 10 mesi. Alle matricole la caparra sarà restituita immediatamente qualora dovessero non superare il test di ammissione.



Contatti


È possibile ricevere maggiori informazioni attraverso i seguenti recapiti:


Hotel Mistral – Via Martiri di Belfiore, 2


Tel. 0783-212505 / 212186


E-mail: info1@hotel-mistral.it



Offerte
Risparmia con le nostre offerte speciali