La Residenza Universitaria Campus Uno è nata nel 2014, dalla collaborazione tra la società Mistral e il Consorzio Uno.
Il Campus UNO vanta una posizione favorevole: a pochi minuti a piedi dal centro città e dal Consorzio Uno, vicina alla stazione ARST e ad alcune fermate delle linee cittadine.
Gli studenti che alloggiano al Campus universitario presso l’Hotel Mistral hanno a disposizione diversi servizi per vivere l’esperienza universitaria in modo pieno e ricco di momenti di condivisione e socializzazione.
Nel Campus è presente, infatti, una saletta comune al primo piano, che funge da sala studio o luogo di incontro. A disposizione degli studenti anche il bar al piano terra con servizio caffetteria e il salotto dotato di TV.
Nella nostra sede è presente anche la mensa per gli studenti iscritti all’Università di Cagliari e Sassari, in convenzione con l’ERSU, alla quale è possibile accedere tramite tessera apposita da richiedere all’Ersu (oppure all'Informagiovani di Oristano).
Il primo piano è interamente dedicato agli studenti. In totale sono disponibili 14 posti letto, suddivisi in camere singole standard e camere singole small.
Tutte le camere sono dotate di tv, scrivania, armadio, bagno privato con doccia, aria condizionata/riscaldamento, connessione internet.
Caratteristica della nostra residenza universitaria è il clima sereno e familiare, non solo tra i ragazzi ma anche con il personale dell’Hotel, sempre pronto a venire incontro a tutte le esigenze con la massima disponibilità.
Costi mensili delle camere
- Camera singola standard: 300 euro
- Camera singola small: 270 euro
La quota mensile copre anche le spese di energia elettrica e acqua, climatizzazione, pulizia settimanale e cambio biancheria, oltre che la connessione internet Wi-Fi gratuita e la linea via cavo in fibra.
Contratto e condizioni
I contratti e le relative condizioni di utilizzo avranno validità pari alla durata di un anno accademico, ovvero 10 mensilità.
Le prenotazioni sono aperte dal 30 giugno fino a esaurimento disponibilità. Per prenotare sarà necessario versare una mensilità a titolo di caparra (che verrà restituita alla fine della permanenza) e firmare un contratto di 10 mesi. L'atto di registrazione del contratto (registrazione necessaria per richiedere borsa di studio o fitto casa) e tutte le spese relative ad esso sono a carico dello studente.
Alle matricole la caparra sarà restituita immediatamente qualora dovessero non superare il test di ammissione.
*Maggiori informazioni relative a tessera ERSU per servizi mensa o riguardanti borsa di studio, sono reperibili presso i siti internet degli enti stessi.
Contatti
Hotel Mistral – Via Martiri di Belfiore, 2
Tel. 0783-212505 / 212186
E-mail: info1@hotel-mistral.it